Ieri mattina, presso il teatro dell’Aquila di Fermo, si è svolta la manifestazione “Pagella d’Oro”, organizzata dalla Carifermo in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, che si sono distinti nello studio, hanno ricevuto una somma in denaro e un diploma di Benemerenza.

Per la scuola secondaria di I grado “A. Manzoni” di Corridonia è stata premiata la studentessa CUCCIOLETTA SOFIA.

All’evento ha partecipato anche la prof.ssa Romoli Michela, in qualità di Funzione strumentale per la continuità e l’orientamento, in rappresentanza della scuola.

La Dirigente e i docenti si complimentano con Sofia per l’impegno e il risultato raggiunto.